INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Il nostro castello si trova nel cuore della campagna della selvaggia Maremma toscana, tra Roma e Firenze, ed è circondato da 40 ettari di vigneti, oliveti e terreni agricoli biologici.

La tenuta cattura l’essenza del lusso contemporaneo, un’esperienza che offre un isolamento totale, un hotel pluri-premiato e una cucina eccezionale.

25 anni fa, Carlo e Aurora Baccheschi Berti hanno iniziato il percorso di restauro del nostro castello e di conversione di tre aree di terreno circostante, che oggi sono diventati nostri pluripremiati vigneti omeopatici fertilizzati. L’intera proprietà è rimasta biologica fin dall’inizio: non per una tendenza, ma per il nostro modo di vivere.

DETTAGLI
PRODOTTI E SERVIZI

Prodotti: Vini biologici, suite, eventi e cerimonie. Ogni giorno viene servita una speciale colazione biologica con ingredienti provenienti dalla tenuta. Al ristorante c’è solo l’imbarazzo della scelta; godetevi le cene a lume di candela sulla nostra terrazza erbosa con vista a 360 gradi sulla Maremma, oppure cenate all’interno del castello nella nostra romantica veranda a vetri della cucina di famiglia.

Servizi: Centro wellness, corsi di yoga e area fitness. Tour esperenziali alla scoperta della Maremma Corsi di cucina

PAGAMENTI ACCETTATI

PHOTOGALLERY